[Golem] posta non giunta - riprovo a inviare

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Gio 4 Mar 2004 01:03:33 CET

Ciao a tutti,

avevo spedito ad Hal il 24 febbraio una mail contenente l' abbozzo degli scopi
dell'associazione fatto sul modello dello statuo del lug di prato in simbiosi
col manifesto del golem, cosi' come mi aveva chiesto.
Consultando l'archivio della mailing list mi accorgo che qualcuno ci ha già
pensato
(http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/golem/2004-February/003683.html)
e poco dopo ricevo la mail qui sotto. Mah! Era solo per dire che io l'impegno
ce l'avevo messo, ma qualcosa non ha funzionato...
Anche questa mail l'avevo gia' inviata, ci ho riprovato, speriamo che arrivi.

Ciao

Thomas

This is the Postfix program at host firenze.linux.it.

I'm sorry to have to inform you that the message returned
below could not be delivered to one or more destinations.

For further assistance, please send mail to <postmaster>

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the message returned below.

                        The Postfix program

<hal@golem.linux.it>: transport is unavailable