[Golem] Week end a Genova! (Re: Collaborazione con ISF)

kr1zz@libero.it kr1zz@libero.it
Mer 10 Mar 2004 08:47:40 CET

> Io penso di potere, mi servirebbero informazioni piu' precise su
> data/ora della cosa...
>
> Pero' non vorrei andare da solo!

  In effetti anche io spero che venga qualcun altro del Golem, ma non preoccuparti che non ti faremo sentire solo. E comunque, per incentivare le partecipazioni, annuncio a tutti che abbiamo organizzato festeggiamenti faraonici, perciņ pensateci un attimo, vale la pena di fare il week end a Genova! :-)

www.diam.unige.it/isf04

Ciao bruttoni!
cri