[Golem] Pasqua di morte e resurrezione?

Hal hal@linux.it
Mar 16 Mar 2004 00:20:02 CET

Raistlin ha scritto:
> Secondo me, [...] questo implica soltanto che dobbiamo
> accelerare i tempi per l'associazione... Dovrebbe mancare
> poco no?? E allora diamo la spinta finale!!

Credo che questa sia la cosa migliore.
Prego tutti quelli che mancano di firmare quanto prima...

Martedi 16 porto la lettera in Officina.

Dobbiamo fare in modo di avere al piu' presto un'altra sede e
dobbiamo in qualche modo regolarizzare la nostra posizione
(anche economica) con la Parrocchia.

Per la prima parte ritengo che si debba accelerare il trashware
howto e la successiva sperimentazione (fare un figurone a
Terrafutura aiuterebbe molto). Per la seconda parte - i soldi -
vi chiedo di pazientare finche' non avro' scritto una bozza
della risposta.

Propongo di fare i seguenti passi:

1) togliere dall'Officina tutto quello che potrebbe servire
prestandolo per un tempo indefinito ai soci del GOLEM: ciascuno
di noi potrebbe prendere in affidamento un pc quasi buono.
Possiamo fare l'elenco di chi ha cosa e dividersi le macchine.

2) chiamare la raccolta rifiuti ingombranti (stavolta il numero
verde :) e far portare via tutto il resto.

3) fare le pulizie e restituire le chiavi entro Marzo.

4) scrivere la nostra lettera di risposta.

Che ne pensate?

Io posso ospitare un pc completo e partecipare alle pulizie.

Vorrei esimermi dalla divisione e affidamento delle macchine e
dalla successiva chiamata alla raccolta rifiuti ingombranti. Chi
puo' farlo?

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli