[Golem] Corsi di aprile

Hal hal@linux.it
Mar 16 Mar 2004 16:51:44 CET

Ciao a tutti,

Vi chiedo se vogliamo organizzare dei corsi per il trimestre
aprile-giugno.

C'e' la possibilita' di fare un corso di base (quello a 25 euro)
per chi non ne sa nulla e c'e' anche la possibilita' di fare dei
circoli di studio autogestiti.

Per organizzare un circolo di studio su Linux avanzato si devono
portare le richieste scritte all'URP del Comune di Empoli.
Esiste un pieghevole "idee in circolo" la cui ultima pagina deve
essere compilata e consegnata al Comune. Il pieghevole puo'
essere ritirato presso il Trovamici di Via Leonardo da Vinci.

Io ne ho alcune copie, le porto stasera all'Officina.

Direi di decidere insieme il programma e i docenti (trovati fra
noi o magari invitati da fuori).

Per il corso di base proveremo a trovare altri nuovi iscritti
spargendo la voce fra gli amici e le liste di discussione.

A chi interessa il Circolo di Studio su Linux?

(la discussione continua sulla lista GOLEM, non Hack)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli