[Golem] Pasqua di morte e resurrezione?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 16 Mar 2004 17:03:46 CET

Il mar, 2004-03-16 alle 00:20, Hal ha scritto:

> Credo che questa sia la cosa migliore.
> Prego tutti quelli che mancano di firmare quanto prima...
>
> Martedi 16 porto la lettera in Officina.

Concordo in pieno (l'ho scritta io!!) ma non ho capito cosa c'e' da
firmare... e' quanto chi c'era ha firmato alla riunione in cui abbiamo
discusso seriamente del problema associazione o c'e' altro?

Io non so se posso passare dall'officina... sicuramente non dalle 9:30
ma faccio il possibile per fare una capatina piu' tardi!

> Per la prima parte ritengo che si debba accelerare il trashware
> howto e la successiva sperimentazione (fare un figurone a
> Terrafutura aiuterebbe molto). Per la seconda parte - i soldi -
> vi chiedo di pazientare finche' non avro' scritto una bozza
> della risposta.

Concordo anche in questo, se ti va proponi la bozza, altrimenti ci
fidiamo del nostro presidente... ma sii cattivo >:((

> 1) togliere dall'Officina tutto quello che potrebbe servire
> prestandolo per un tempo indefinito ai soci del GOLEM: ciascuno
> di noi potrebbe prendere in affidamento un pc quasi buono.
> Possiamo fare l'elenco di chi ha cosa e dividersi le macchine.

D'accordo! Io ho gia' il portatilino che volevo riportare (non stasera)
ma posso anche tenermelo... potrei anche ospitare qualcos'altro, anzi,
una macchina che quantomeno si avvii (la macchina, anche no il SO!!) mi
farebbe pure comodo per un po'!!

> 2) chiamare la raccolta rifiuti ingombranti (stavolta il numero
> verde :) e far portare via tutto il resto.
>
> 3) fare le pulizie e restituire le chiavi entro Marzo.

Sono d'accordo, prima facciamo meglio e'...
Considererei la soluzione di Spippolo per il pagamento (vedi mail
apposita!)

> 4) scrivere la nostra lettera di risposta.

A te l'onore!