Fw: [Golem] Corsi di aprile

Hal hal@linux.it
Dom 21 Mar 2004 15:56:15 CET

Franco Tanzini ha scritto:

> Io ci sono.
>
> Tengo a precisare perņ che non sono un appassionato di
> computer, ci lavoro da una vita.
>
> Faccio il tifo per il software auto-installante,
> auto-aggiornante, auto-esplicativo, intuitivo e
> auto-documentante, auto-configurante, con auto-diagnosi e
> auto-correzione. E sicuro. In sintesi, meno ci penso e meglio
> sto.
>
> Per dire, non posso ricordare comandi e parametri ... e
> neanche mille siti dove bracare.
>
> Saluti, Franco (che - non - usa - gli - emoticon ...)

Ciao Franco  ;-)

Mi fa piacere che tu ci sia. Al corso intermedio pero' dovrai
studiare, non troverai tutto bell'e pronto come al corso base.
:-P

Per quanto riguarda il software: lascia il fast food ai
ragazzini (che non sanno nemmeno che esiste qualcosa di meglio)
  e iscriviti al circolo dei buongustai...
Ci vuole un po' di tempo a cucinarlo, ma e' tutta un'altra cosa.

Questo software in scatola di oggi non sembra piu' nemmeno
informatica. Non ha proprio nessun gusto.
Ah... il kernel compilato a mano come facevano una volta.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli