[Golem] [OT] Fwd: 3-4 aprile

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Lun 29 Mar 2004 09:04:25 CEST

Che c'entra?
C'entra.
ciao

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: 3-4 aprile
Date: 07:32, domenica 28 marzo 2004
From: <umberta.torti@libero.it>
To: "Gianni Casalini" <casalini@autistici.org>

Caro Gianni,
trasmetteresti alla lista di Golem il seguente messaggio, dopo le
 traversie del mio PC sono a riprendermi e ancora non ho
 ristabilito i contatti totalmente...grazie e un abbraccio umbe

SABATO 3 APRILE (ORE 9:30- 18:30)
DOMENICA 4 APRILE (ORE 9:30-13)
PRESSO IL CENTRO MEDICO SOCIALE AVIS
 via G. Rossa EMPOLI
il Gruppo di Studio EDUCARE ALLA SALUTE nell'ambito delle tecniche
 scientifiche per l'autotutela della salute organizza un
SEMINARIO INTENSIVO di CHI LEL QI GONG condotto dalla D.ssa Loretta
 Benini psicopedagogista e istruttrice senior di Chi Lel Qi Gong.

Si prega confermare la propria partecipazione contattando la
 segreteria: 338 6009743  e-mail utorti@supereva.it

"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra
con macchine da scrivere dalle uniformi nuove".
Leo Ferre' -Tu non dici mai niente-.

<pub>http://www.cpsr.org/</pub>