[Golem] linux..?

Alberto gistri@linux.it
Dom 9 Maggio 2004 16:16:12 CEST

Ciao Rosa

Rosa Pistolesi wrote:
> sono interessata a conoscere Linux e .. quando sarà possibile.. ad
> istallarlo.. Necessito però di aiuti pratici..

Comincio a dartene: cerca in edicola qualche rivista Linux che abbia in
allegato i cdrom di Linux Mandrake. Altrimenti chiedi una copia alla
lista di discussione golem@golem.linux.it

Per ora non abbiamo più la sede  :-(
Martedi prossimo 11 maggio ore 21:30 ci troviamo al circolo di Santa
Maria (frazione di Empoli). Se vuoi passare a trovarci...

> su internet ho trovato il sito GOLEM e gentilmente vorrei chiedervi
> se organizzate incontri a questo scopo.

Si. Ma di recente siamo meno attivi che in passato.

> Adoro la filosofia di Linux e spero al più presto di colmare le mie
> lacune.. Rosa rosa_pistolesi@yahoo.it

:-)
Ciao
Alberto