[Golem] mepis

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 12 Maggio 2004 17:13:19 CEST

> Ciao a tutti!
> mi è piaciuto l'incontro di ieri..
> solo che ora ho bisogno di un consiglio tecnico:
> non riesco ad installare mepis perchè l'autorun non parte e non trovo
> l'applicazione di setup nelle cartelle. Come devo fare?
> ciao rosa

nn c'e' una applciazione di setup, non funziona da windows.

devi entrare nel bios del tuo computer, ha presente quando lo accendi e
lui da' una schermata di solito nera, dove in basso trovi scritto press
qualcosa (di solito F1 o F2 o F10) to enter setup.

quando sei nel setup devi cercare l'ordine di avvio, di solito e' una
delle voci verso destra.

li hai la possibilita' di settare le periferiche di avvio scegliendo tra
disco fisso, cdrom, floppy e a volte anche scehda di rete, ti devi
accertare che il cdrom venga PRIMA del disco fisso.

salva ed esci e riprova.

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Quando tutti zigano, tu zaga.