[Golem] resurrezione computer x auser x Raistlin

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 13 Maggio 2004 21:06:48 CEST

> Mando questo messaggio in lista a visione anche dei soci:
> come è stato concordato martedì al circolo di Santa Maria vorremmo donare
> all'associazione filo d'argento il computer IBM 300GL che ora ha Raistlin
> il quale lo dovrebbe portare martedi prossimo al circolo di S.Maria
> (solo il computer senza tastiera e monitor).
Ok, purtroppo ho un periodaccio e sono diversi Martedi' che manco ma
vedo se il prossimo posso o passare o farlo avere a qualcuno.
Penso di aver capito qual'e' l'IBM 800GL (ce li ho in un garage, non
qui) ma io non ci ho fatto niente, ne', sempre purtroppo, posso farci un
gran che' di qui a Martedi' (avvero installare Linux, configurarlo,
ecc.), se vogliamo donare c'e' da lavorare!!
> P.S.Illustrissimo Egregio Raistlin  per eventuali chiarimenti ti dovrebbe
> telefonare
> il Capo Officina in caso contrario scrivimi fuori lista (il Capo Off. non mi
> ha voluto
No problema, niente chiarimenti necessari!
> dare il tuo numero di Tel. adducendo motivi di privacy ( :- |  #####
E ti credo!! _Il_ _CapoOfficina_ e' una persona seria!! Mi ca il primo
meccanico i bus SCSI che passa e sparge i numeri di telefono a giro per
il mondo!! ;))