[Golem] Stefano P. all'asilo?

Alberto gistri@linux.it
Ven 14 Maggio 2004 15:28:20 CEST

Ciao,

Ieri ho incontrato Stefano e sono successe due cose importanti:

1) Abbiamo evitato per un pelo che il John Doe ci mettesse sotto con la
macchina mentre passava come un missile davanti ai nostri piedi  :-O

2) Stefano mi ha raccontato una cosa stupenda. Lui e un amico (padre di
famiglia) stanno preparando una rete Linux per la scuola elementare(?)
frequentata dalla figlia dell'amico.
La cosa tecnicamente carina è che useranno macchine senza cdrom e senza
harddisk e senza schede varie (solo quello che c'e' integrato nella
scheda madre). Le macchine funzioneranno col termninal server di knoppix
su una macchina centrale.

Se qualcuno del GOLEM vuole dare un aiuto la scuola e a Ginestra
Fiorentina e Stefano e' su questa lista.

--
Alberto del GOLEM

"In quasta frase ci sono tre erori."

 Sponsor: