[Golem] Fw: trashware

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Lun 24 Maggio 2004 20:21:47 CEST

vi forwardo una mail che mi è appena arrivata..
pensiamoci finchè è calda :-))

Fabio

Begin forwarded message:

Date: Mon, 24 May 2004 17:41:12 +0200
From: Dino Giannasi <dino@aidanet.com>
To: nigifabio@gmx.it
Subject: trashware

Salve Fabio,

non ci conosciamo di persona, ho avuto il tuo contatto da una persona che
sta facendo uno stage presso di noi.

Ho visto che una delle attività del vostro gruppo è il riutilizzo di
hardware. Dato che ho qui un po' di materiale che altrimenti farebbe la
fine che sappiamo (cassonetto...) ti scrivo per sapere se siete interessati
a ricevere questo materiale.
Sono alcuni pc e alcune stampanti, uno scanner, ecc, roba non recentissima
ma funzionante ed utilizzabile, che credo possa essere proficuamente usata
per qualcosa di meglio che non  aumentare la quantita di immondizia che
produciamo, con annesse sostenze inquinanti.

Se ti interessa dammi una conferma, possiamo risentirci per un elenco più
completo.

Saluti.

Dino Giannasi
Tech Manager

Aida srl
via Maragliano 31/A
50144 Firenze FI
Italy

tel. 055 321841
fax 055 3215216
dino@aidanet.com
www.aidanet.com
www.aidashop.com
www.tvision.it

ciao Fabio

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384