[Golem] slug siena

Alberto gistri@linux.it
Gio 4 Nov 2004 16:32:16 CET

marco consumi wrote:
> mi chiamo Marco e faccio parte dello slug di Siena. Ho saputo dei vostri
> problemi per lo stoccaggio dell'hardware del progetto "trashware". Dato
> che nel nostro laboratorio di informatica libera volevamo iniziare un
> progetto simile saremmo disponibili a prendere il vostro materiale
> inutilizzato.

Ciao Marco, ciao tutti,

Con chi era presente sabato scorso abbiamo fatto due chiacchiere su
tutti i pc che abbiamo in qua e la.

Propongo di donare tutto alla causa del laboratorio dello SLUG.

Chi ha la lista di tutto il materiale? chi ha materiale conservato?

Il pc che io avevo a casa l'ho dato a Maurizio. Mi è rimasto solo un
monitor.

--
Alberto del GOLEM

"intuizione, desiderio, volonta', azione."