[Golem] IBM Personal System 2

LoSpippolo lospippolo@email.it
Sab 13 Nov 2004 00:53:43 CET

> ciao,
> ho qui inutilizzato da un qualche tempo un ibm personal system 2 /80386,
> che dite potrebbe far comodo al golem nonostante la sua venerabile età?
> Dubito fortemente comunque...
> ah per info:
> http://members.tripod.com/mastodonpc/personal/8580-111.html
> ciao ciao J.

dubiti bene, e' una vetusta macchina dell'inizio degli anni 90 ad architettura microchannel, una architettura proprietaria di ibm che viene poco supportata da linux (in origine fu' proprio snobbata) e che necessita di particolare schede hardware.

se non ha la scheda di rete dubito che ne troverai mai una in giro, se non i qualche mercatino delle pulci.

ne ho montate a balle a suo tempo, modelli 55, 70, 80, 90 e 95.

bei tempi...

sich

:-)

LoSpippolo