[Golem] Circolo di studio Calendario provvisorio incontri

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 5 Ott 2004 09:38:30 CEST

> - gli incontri si tengono il mercoledi` in orario 21/23 presso Liceo
> Artistico "Virgilio", in via Renato Fucini 33 ad Empoli (l'ingresso del
> Liceo è in via Fucini ma noi, la sera, entriamo dal cancello in via G.
> Amendola 39 - dietro l'angolo).

e' quello dove abbiamo tenuto l'altro circolo di studio, vero ?

> - 20 ottobre 	Installazione sarge in diretta – LoSpippolo

la farei su una macchina mia, che porto col disco vuotoe con i due dvd della sarge che ho, io di solito uso uncd minimale e scarico tutto via internet, ma con una adsl ci vuole troppo tempo (qualche ora) a termianre l'installazione, e quindi via internet farei solo l'upgrade finale...

pensate ci siano problemi di qualsiasi tipo ?

l'attaccherei al posto di una delle macchine gia' presenti ed al proiettore

LoSpippolo

Il mio cuore fermenta per te come un letamaio in agosto.