R: [Golem] Per il Sig. Gistri - ritiro materiali

Ivano Greco i.greco@firenzetecnologia.it
Gio 7 Ott 2004 10:39:16 CEST

non credo che sia colpa di alberto se viene identificato con il golem.

forse il tutto e' dovuto all'impegno che lui in prima persona ha dedicato a
far conoscere il golem e il trashware, senza niente togliere a tutti gli
altri che hanno contribuito.

e poi alberto non e' il presidente del golem ?

ivano greco