R: [Golem] Circolo di studio Calendario provvisorio incontri

Alberto gistri@linux.it
Gio 7 Ott 2004 15:17:46 CEST

Scolari Adriano wrote:
> Salve a tutti ,per problemi vari, non ho potuto scrivere prima.
> Vorrei sapere se sono in tempo ad inscrivermi al Circolo di Studio !!!!.
> Anche se non fosse possibile chiedo se,in via eccezionale, la sera del 13
> ottobre posso comunque venire per conoscere i partecipanti.
> Attendo una cortese risposta  mentre saluto cordialmente tutti voi.

Ciao Adriano,

per sapere se ti puoi ancora iscrivere devi telefonare all'associazione
il ponte 0571 530316 e chiedere di Ilaria.

Il 13 vieni. La tutor (dell'Associazione Il Ponte) ti dirà che se non
sei iscritto non puoi ne' rimanere ne' tornare le proissime volte (*),
ma ormai ci avrai conosciuti...  :-)

(*) Lo fa per questioni di assicurazione infortuni e RCT.

Ciao
Alberto