[Golem] lettera di adesione a progetto formativo del CAVE

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 12 Ott 2004 22:21:44 CEST

Ciao,

> Le segreterie di svariate associazioni di volontariato potrebbero essere
> un buon veicolo di diffusione della conoscenza del Software Libero fra
> la gente.

Si! Anch'io penso che le segretarie siano uno dei poteri forti e delle
piu` nascoste ma influenti lobby dell'informatica... e ci infiliami li`
abbiamo vinto!!

> Credo che queste adesioni si possano mettere nel curriculum vitae del
> GOLEM. Sono attestati di collaborazione con il tessuto sociale,
> culturale, economico del territorio.

Veramente ottimo...

> Ciao
> A.