[Golem] Elencazione Vs. sito web nel motore di ricerca WWW.PAGINEBLU.IT il “Web dei Web”.

Pagine Blu s.r.l. info@pagineblu.it
Mer 20 Ott 2004 22:15:08 CEST


Vi comunichiamo con la presente, che abbiamo inserito il Vs. sito web nel nostro motore di ricerca WWW.PAGINEBLU.IT il (Web dei Web), ovviamente il sito è stato elencato gratuitamente in forma generica in settore merceologico NON DICHIARATO.

Tuttavia, lo scopo principale del nostro motore, è quello di offrire una migliore VISIBILITA' ai siti commerciali italiani, al fine di favorirne la REPERIBILITA' nell'ambito delle ricerche on-line, elencando i siti suddivisi sulla base del settore merceologico e disposti in ordine alfabetico (per categoria e denominazione) a livello nazionale, regionale e provinciale.
Il visitatore che utilizzerà il motore di ricerca WWW.PAGINEBLU.IT avrà l'opportunità di trovare e consultare con estrema facilità il siti desiderati con un semplice click.

Attualmente presentiamo una particolare promozione e Vi offriamo gratuitamente l'elencazione del Vs. sito nel settore merceologico da VOI DICHIARATO fino ad un massimo di 3 settori con tipo di visibilità soluzione 1 "vedi http://www.pagineblu.it/esempi.asp "; e per le visibilità soluzione 2 /3/4/5/6 a pagamento, se la registrazione avviene in tre settori merceologici, ne verranno fatturati due.

Per avere dettagli e riscontri della ns. realtà, per effettuare la registrazione merceologica del Vs. sito nel ns. motore, visitate WWW.PAGINEBLU.IT.
Per chiarimenti o cancellazione del Vs. sito dalla pagina generica contattateci all'indirizzo info@pagineblu.it.

Certi di aver fornito notizie utili per la vostra realtà imprenditoriale e professionale, puntualizziamo  che dopo l'inoltro di questa E-Mail, non Ve ne invieremo altre.
Peraltro, si precisa che i Vostri dati verranno raccolti solo a seguito di consenso da parte Vostra.


Cordiali saluti


20 ottobre 20004


La Redazione di PAGINE BLU
Servizi Clienti Business
www.pagineblu.it
info@pagineblu.it




Maggiori informazioni sulla lista golem