[Golem] Aiuto!

Alberto gistri@linux.it
Gio 28 Ott 2004 18:29:19 CEST

Ciao tutti.

Ci sono un sacco di cose belle. Io non riesco piu' a seguirle tutte.
Prima di decidere per il peggio (mollarle), chiedo aiuto.

Elenco delle cose da fare e cosa c'e' da fare in pratica.
Voi ditemi chi si sente di seguirle. Io posso dare indicazioni precise
su cosa fare e chi contattare. E' tutto pronto.

1. LinuxDay 2004 (sabato 27 novembre ore 10:00 - 12:30)

Ho gia' informato le scuole, sono interessati. Ho gia' informato il
Comune di Empoli, sono interessati. C'e' da decidere tre o quattro
interventi, c'e' da richiedere il palazzo delle esposizioni (a gratis),
c'e' da preparare l'install fest pomeridiano. Oppure c'e' da ridefinire
tutto. No problem.

2. Festa in Bosco  (sab 30 - dom 31 ottobre, nel pomeriggio)

Andare nella frazione Turbone con un portatile. Io prendo in prestito il
proiettore. Io porto lo schermo su cui proiettare. C'e' da stare al
tavolo del GOLEM a fare propaganda Linux e Software Libero (4 ore x 2
giorni). Si possono portare volantini e fare tessere.

3. Install fest a Pisa (venerdi 12 novembre)

http://golem.linux.it/pipermail/golem/2004-October/004469.html
io ci andro' ma non parto da Empoli. Credo che ci incontreremo la.
Chi organizza la trasferta?

4. FlatNukeDay a Poggibonsi (sabato 6 novembre)

http://www.flatnuke.org/
http://www.miglioramento.com/index.php?mod=read&id=1098691957

5. Scrivere lettera di richiesta sede in comodato gratuito

Scrivere la lettera al Comune di Empoli. Lo facciamo sabato 30/10?

6. Tenere amministrazione dei soldi e delle carte del GOLEM

Fabio (tesoriere) fara' il resoconto della cassa
Elisabetta (segretaria) fara' il resoconto della documentazione

7. Partecipare agli incontri di Agenda 21

Ce ne sono pochi. Io (di solito) ci vado, ma vorrei qualcuno che puņ
venirci con me o sostituirmi quando non ci sono, o diventare il
referente verso Agenda 21.

8. Incontro fra insegnanti delle superiori (mer 17 novembre ore 10-13)

Verranno a conoscere l'esperienza empolese col Software Libero degli
insegnanti di Bologna http://keynes.scuole.bo.it/main/index.php
E' tutto pronto. C'e' solo da mandare qualche email

9. Preparare un computer per Legambiente

Ho gia' un pentium 100 con monitor e mouse. Ci ho messo la ram che mi
portarono Elisa e Lapo al circolo di studio. Deve solo essere preparato.
Io non ho tempo. Basta venirlo a prendere e installare Linux.

10. Trovare 10 monitor per l'associazione Adelante

http://www.comune.pontassieve.fi.it/cint/coop_adelante.htm
Sede a Lastra a Signa. I monitor servono per un progertto con Cuba (in
stato avanzato). Quanti monitor abbiamo disponibili?

11. Assemblea dei soci 2004

Assemblea del GOLEM 2004 (tutti gli iscritti). Si vota il nuovo
Consiglio e si decidono le linee guida per il 2005.

...e basta.  Perora.

--
Alberto del GOLEM

"intuizione, desiderio, volonta', azione."