[Golem] Vieni e presenta un tuo progetto a LINUX WORLD EXPO 2004

Alberto gistri@linux.it
Mer 8 Set 2004 18:25:59 CEST

Rosa Pistolesi wrote:
> mi sembra una chiara impronta business americana.. non so, non mi
> piace neanche a me... bisogna vedere a che condizioni siamo disposti
> a esporci pur di far conoscere linux... personalmente non credo che
> linux abbia per forza bisogno di questo modo per farsi conoscere... č
> anche vero che puņ essere una buona occasione se sappiamo darle
> l'impronta giusta.

Io, intanto, vado al campeggio...

Partenza sabato mattina all'alba, intervento nel pomeriggio, dormire in
tenda e rientro domenica mattina (o forse rientro sabato a notte fonda,
giusto in tempo per andare a ballare...)

http://lugcamp.lugroma.org/

Chi vuol venire?

Alberto