[Golem] Trashware

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 11 Set 2004 07:01:48 CEST

Alle 11:10, mercoledì 08 settembre 2004, natrella@corade.it ha scritto:
> Salve a tutti sono Antonio Natrella, vi ricordate di me?
>  in passato ho
> portato diverso materiale a Pagnana e da quando è stata chiusa l'Officina
> Informatica ho cominciato a mettere da parte un pò di tutto, da stampanti a
> getto d'inchiostro a particolari hardware, etc.. Ora non ho più spazio in
> ufficio e non vorrei essere costretto (dalla mia direzione) a gettare tutta
> questa roba!
Se in attesa che si trovi una soluzione c'è la necessità di trovare un posto
che possa fare da magazzino temporaneo per evitare che roba valida vada persa
potrei vedere di trovare un deposito sul mio luogo di lavoro ( li il posto
non manca ma solo come deposito). Devo comunque prima farmi autorizzare.
> Inoltre ho il problema che per scaricare l'inventario dei
> cespiti (attrezzature a uso proprio) dovrei fatturarli a qualcuno,
> chiaramente senza fare pagare nulla.
Forse si può fare al Golem visto che ha partita iva, ma visto le carenze di
spazio e le non ancora certezze sul futuro penso che si dovrebbe fare una
precernta prima di dover poi rimettrsi a scegliere tutto per buttarlo.

Maurizio