[Golem] [Fwd: Re: Lettere ai Comuni

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 15 Set 2004 21:22:06 CEST

> Ok. Io le stampo e stasera tutti (?) i consiglieri le firmano. Ciascuno
> prende la copia che deve portare al proprio Comune.

Mi scuso moltissimo per ieri sera ma non ce l'ho fatta a venire . Se sapevo
che c'era anche questo in programma venivo alle 23 .
Alberto mi fai sapere dove posso venire a prendere la mia copia. Casomai
contattami fuori lista e se mi mandun n° di telefono cerco di farmi vivo

> Io la invio/consegno ai giornali.
E non ti dimenticare TG3 e televisioni locali Se ti serve qualche indirizzo
fammeno sapere.