[Golem] Fw: [Linux Day 2004] Data ufficiale della manifestazione e Linee Guida

Alberto gistri@linux.it
Sab 18 Set 2004 17:57:11 CEST

Elisa wrote:
> inoltro il messaggio che ho ricevuto e che riguarda il Linux Day: visto
> che c'era idea di fare qualcosa quest'anno... almeno mi pare :)
>
> Elisa

Ciao Elisa,

Hai fatto benissimo.

Io ho chiesto all'ITIS e a Ragioneria se avevano interesse a partecipare
a un LinuxDay Empolese tutto dedicato alle scuole.

Roba semplice: chiediamo lo spazio dove agccogliere gli studenti
(Palazzo delle Esposizioni); per la mattina prepariamo quattro o cinque
interventi; le scuole che partecipano poertano gli studenti a classi
intere (per la mattina); il pomeriggio facciamo due o tre ore di
install-party; gli studenti che vogliono rimanere il pomeriggio sono
liberi di farlo; se portano il loro pc li aiutiamo a metterci Linux.

Ma questa e' solo una proposta. Dite!

ciao