[Golem] Alsa e Soundmax

Husky400 slackware@netaccess.it
Dom 19 Set 2004 22:08:27 CEST

Alle 21:39, domenica 19 settembre 2004, Fabio Nigi ha scritto:
Grazie x il suggerimento Fabio ma
ahime! l'avevo già trovato anch'io.....
nel frattempo ho scompattato alsa-driver/lib/utils ho fatto make e make
install........

se non ho capito male a questo punto quando vado a fare make xconfig  per
riconpilare il kernell dovrebbe esserci il supporto almeno x la AC 97 ma non
trovo nulla.....

Avete qualche altra idea????
Vi ringrazio ancora..............ciao!  Marco