[Golem] Circolo di Studio <<<<Iscrizioni>>>

dariad dariad@email.it
Mer 22 Set 2004 14:04:58 CEST

LoSpippolo wrote:

> si deve andare di persona ? a quell'ora mi resta pareccio male, forse lo sai, ma io ho un po' di km per arrivare ad empoli.
>
> ci sono alternative ?

questa e` la mail della Associazione il Ponte

				associazione.il.ponte@tin.it

ed il telefono e` 		0571 530316

chiedi di Ilaria del Circolo Trovamici e falle presente la tua
situazione, penso non ci siano problemi a venirti incontro.

Ok?