[Golem] help...me

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Gio 23 Set 2004 21:57:11 CEST

Alle 19:09, martedì 21 settembre 2004, Alex.u ha scritto:
> martedì 21 settembre 2004, alle 16:37, steocampi@tin.it scrivacchia:

dal cd dell'immagine io ho fatto il floppy con
dd if=boot.img of= /dev/fd0
se lo fai da window  o dos fai il floppy con rawrite2 sempre di boot.img
l'avevo provata con un pentium 100 e 32 di ram e funzionava abbastanza.  dal
floppy si fa partire il cdrom e si avvia la distribuzioneCon altre
distribuzioni non riuscivo a fare il boot da cdrom. l'ho pure installata , ma
poi non ho più usato quella macchina, perchè non hos cheda di rete

io non ci sono riuscito e nemmeno con morphix light gui che mi aveva dato
Alberto ai mie primi tentativi, sempre per il problema di non riuscire a fare
il boot da cdrom. Anche con queste avavo fatto il floppy , ma ho trovato lo
stesso problemi.

Saluti maurizio