[Golem] nel caso di un installation party al linux day...

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 27 Set 2004 22:34:45 CEST

guardate cosa mi dice un mio amico del lug di capri

[23:46] Viper: praticamente , ora ti spiego
[23:46] Viper: un ragazzo, 15enne, porta la sua macchina windows non prepartizionata da noi
[23:46] Viper: voleva essere installato mdk
[23:47] Viper: l'installazione la stavo iniziando io, solo che proprio in quel momento era arrivata la mia donna
[23:47] Viper: inoltre dovevano spostare quel pc da dov'era, e spegnerlo per far cio'
[23:47] Viper: io mi allontano nel frattempo, ed un altro ragazzo si offre di riprendere daccapo tutto
[23:48] Viper: perņ invece di usare il tool di mdk per le partizioni, installa un partition magic ed usa quello... e all'improvviso pmagic crasha, o qualcosa del genere. risultato? tabella partizioni fottuta, dati per fortuna intatti

quindi SE vogliamo installare qualcosa su una macchina di qualcuno che ha gia' un s.o. installato e lo vuole tenere se non una liberatoria almeno un disclaimer su cartello GROSSO scritto GROSSO e che si vede BENE all'ingresso e ci si assicuri che sia stato letto.

LoSpippolo

In amore il sesso non e' tutto. Quindi dammela e tieniti il resto.