[Golem] Calendario Incontri circolo di studio, che ne dite?

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 29 Set 2004 12:25:51 CEST

> - 17 novembre  - Primary Domain Controller con Samba - Fabrizio
> Capannini (docente esterno)

domanda: quanto di samba si deve sapere PRIMA di vederlo come PDC ? o ci spiega tutot il docente ? quanti di noi sanno cos'e' un PDC ?

un'altra cosa, dal trovamici non mi hanno risposto alla mia richiesta di iscrizione per email. ho chiesto a Hal se mi procura lui i moduli per l'iscrizione. gradirei non rimanere fuori dal circolo di studio, altrimenti la Sarge ve la montate da voi :-P

saludos

LoSpippolo

Il professore non e' mai assente il giorno del compito in classe.