[Golem] Re: BOSCO IN FESTA

Alberto gistri@linux.it
Gio 30 Set 2004 11:28:24 CEST

Ciao a tutti,

Ci scrive Simone Vaiani, consigliere comunale a Montelupo Fiorentino
http://www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it/comune/consiglio.asp
e ci invita, in modo molto sintetico ma chiaro, alla manifestazione
"Bosco in Festa". Luogo: Turbone, frazione di Montelupo Fiorentino.

Vaiani simone wrote:
> COME DA INCONTRO SONO A CHIDERVI LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE
> IN OGGETTO.
>
> TI CHIEDO UNA BREVE PRESENTAZIONE DEL GRUPPO DA INSERIRE SUL DEPLIANT.
>
> CHIEDI IL PREVENTIVO PER IL NOLEGGIO DI 4 COMPUTER.
>
> AL RESTO OCCORRENTE CI PENSO IO.
>

> CIAO     SIMONE

  Ci chiedono di essere presenti sabato 30 e domenica 31/10 nel
pomeriggio a un piccolo "stand" del GOLEM.

  Ci preparano il posto e ci danno un proiettore. Io ho uno schermo su
cui proiettare. Andiamo li con due portatili ed è fatta. Se ci sono
almeno tre volontari per stare li il sabato *o* la domenica (+ io, siamo
a quattro), propongo di accettare.

  Se conosciamo qualche ditta da cui possono prendere in affitto quattro
computer, non c'è nemmeno da portare i nostri pc. E inoltre a quel punto
possiamo chiedere una connessione (56Kb) per fare un piccolo
Linux-Internet-point.

Cosa rispondiamo?

Ciao
Alberto