[Golem] Sabato ad Avane

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 1 Apr 2005 10:01:29 CEST

Ciao a tuttE le liste!

Allora per Sabato prossimo si fa qualcosa al nostro nuovo nido?

Io aspettavo delle mail da al che pero` probabilmente non e` riuscito a
mandarmele...

Dovevamo ricevere delle notizie (da Marzio mi pare?) sulla situazione
enel-Elettricita`, ci sono novita`?

Cose da fare li` ce ne sono infinite ma, paradossalmente, non so se
siamo in grado di farle.
Per imbiancare dovevamo sentire qualcuno che portasse la tinta?
Ce la facciamo? Se non non ha neanche senso mobilitarsi in 100
(magari!!) e poi arrivare li` e non poter fare nulla?

Chi ci puo` dire qualcosa??

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org