[Golem] Soldi PAAS e sede

Alberto hal@linux.it
Ven 1 Apr 2005 11:51:44 CEST

maurizio pertici ha scritto:

> In effetti è vero , ma sarebbe un discorso pubblicitario e di spinta non
> indifferente e da cosa nasce cosa. L'importante è che se ne parli, male ma
> che se ne parli come diceva quel tale a roma

Mi sono accorto solo dopo che il "premio" è soltanto promozione.

"purché se ne parli" è un'arma a doppio taglio. Io ho già messo più
volte la mia faccia sui giornali e in tv.

Risultato: innumerevoli aziende hanno finalmente deciso deciso di
buttare quei vecchi gestori di schede perforate (ottimi secondo loro!)
che avevano dismesso nei primi anni settanta. Hanno chiamato le
istituzioni le quali hanno dato il mio cellulare (come referente del
GOLEM). Per due mesi ho ricevuto telefonate da molte ditte della zona,
agli orari più impensati, che volevano fissare il giorno in cui sarei
potuto passare da loro col camion. E avevano fretta.

Sintesi: se vinciamo il riconposcimento Toscanaefficiente date il numero
cellulare di qualcun'altro, non il mio!

ciao
Alberto