[Golem] GOLEM a TerraFutura

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 6 Apr 2005 14:53:10 CEST

Ciao a tutti,

E` quasi ufficiale e confermato che il GOLEM partecipera` a terrafutura
assieme al gruppo trash!Italia (quelli della lista trashware) e, forse,
con un intervento sul TrashWare-HOWTO.

L'intervento dovrei andare a farlo io, che cerchero` di essere a Firenze
Sabato pomeriggio e tutta Domenica; anche Hal dovrebbe passare prima o
poi, anche se non so quando!

Se qualcuno vuole unirsi possiamo metterci d'accordo per andare insieme
o per trovarci la`... sicuramente mi farebbe piacere non essere solo!

Avevo chiesto in privato ad Alex.u di poter riportare, come l'anno
scorso, il glorioso legnatile, dato che tanto aveva ben figurato! Ancora
non mi ha risposto (Alex.u ci sei?) ma sarebbe molto bello riuscire ad
averlo!! :)

Fatemi sapere cosa intendete fare per terrafutura, io appena posso saro`
piu` preciso sul programma del GOLEM e del trashware in generale

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!