[Golem] ENEL

Elisa lab@kkk.it
Ven 8 Apr 2005 15:11:09 CEST

Dunque, per sapere quanto costa mi dicono al numero verde dell'Enel che
ci vogliono diversi dati. O il numero cliente vecchio, o l'intestazione
precisa, o il codice fiscale / partita iva dell'intestazione vecchia e
cosi' via. La ragazza ha detto che serve per sapere che contratto c'era
prima... non so cosa c'entra per avere un costo :)

Chi li sa questi dati?

Eilsa

Ricevuto da Alberto: