[Golem] Vi interessano PC per la nuova sede??

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 8 Apr 2005 22:20:56 CEST

Il giorno ven, 08/04/2005 alle 21.30 +0200, Luciano Sabatini ha scritto:
> [...]
         ^^^^^^^^^^^^^^^^^^      ^^^^^^^^

> Alberto mi dice che non sono abbastanza buoni ed anche io sono dello stesso
> parere, altrimenti non li butteremmo via.
Mha, parliamone!! Io non li butterei via... Quello che abbiamo adesso
sparso nei garage dei vari soci e` tutto molto peggio!

> Vi rinnovo la domanda. Siete interessati ad averli??
Se hanno tutta quella RAM e se funzionano _io_ li prenderei... Di quanta
roba si parla??
Sentiamo anche gli altri cosa dicono... Secondo me sarebbe un ottimo
modo di ridare subito una bella scossa alla sede!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!