[Golem] Vi interessano PC per la nuova sede??

Raistlin raistlin82@interfree.it
Dom 10 Apr 2005 11:54:56 CEST

Il giorno ven, 08/04/2005 alle 22.10 +0200, Elisa ha scritto:

> Anche secondo me andrebbero bene, ma vorrei sapere perche' Alberto ha
> detto che non vanno bene... un motivo ci sara'!
Ho parlato con Alberto.... Penso che ci spiegera` lui stesso che c'e`
stato un piccolo malinteso... :) Se (non mi stanchero` mai di
ripeterlo/richiederlo) le macchine sono di quel tipo e funzionano... Il
GOLEM le vuole!!!

Assolutamente!!

Grazie a Luciano per aver postato in lista la sua offerta, e speriamo di
riuscire a portare a termine la cosa!! :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!