[Golem] ENEL

Alberto hal@linux.it
Dom 10 Apr 2005 19:01:25 CEST

Elisa ha scritto:
> Dunque, per sapere quanto costa mi dicono al numero verde dell'Enel che
> ci vogliono diversi dati. O il numero cliente vecchio, o l'intestazione
> precisa, o il codice fiscale / partita iva dell'intestazione vecchia e
> cosi' via. La ragazza ha detto che serve per sapere che contratto c'era
> prima... non so cosa c'entra per avere un costo :)
>
> Chi li sa questi dati?

Me sapere.

Contatore monofase (vogliamo riattivare questo)
lettura: 32607 kWh
seriale: 1323300

Contatore trifase
lettura: 06650
seriale: 220787

Proprietario dell'immobile: Comune di Empoli (credo)

Vecchio intestatario del contatore: bar del mercato ortofrutticolo.

Spero che basti il seriale (dovrebbe, sennò a che serve?)

Ciao
A.