[Golem] ENEL

Alberto hal@linux.it
Lun 11 Apr 2005 17:54:11 CEST

lore ha scritto:
> ieri io e gabriele siamo stati a portare tavoli e sedie alla nuova sede
> e mentre eravamo li abbiamo dato un occhiata al contatore della 220,
> notando che la linea c'è e funziona, è solamente stata staccata dall'impianto
> dell'edificio. non so se l'informazione può essere utile.....

Utilissimo.

Soluzione molto pratica ma poco "gentile".

Attacchiamo la corrente e cominciamo a consumarla. Così "staniamo" il
padrone dell'allacciamento che - appena vede arrivare la bolletta -
corre a cercarci brandendo un bastone.

A quel punto (cioè poco *prima* di prendere le bastonate) paghiamo il
consumo e gli chiediamo se è possibile cambiare l'intestatario.

E' una pratica che potremmo definire "garibaldina", ma qua c'è da fare
l'Italia (del Software Libero) e vorrei procedere a passo di carica.

Ci sono elettricisti volontari?

ciao
A.

ps questa non la firmo...  :o)