[Golem] Iscrizioni al Corso Linux

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 12 Apr 2005 00:20:51 CEST

Il giorno lun, 11/04/2005 alle 13.20 +0200, Daria ha scritto:
> Ciao a tutti
> Seconda e penultima chiamata per iscriversi al corso?
Bhe, grazie Daria che ci ricorda cosi` puntualmente le scadenze!! :)

> Per ora gli iscritti sono  9/10
> Occorrono 13 partecipanti
Siamo ancora pochi, forza che ce la facciamo!!

> La prima lezione è prevista permercoledì prossimo - 13 aprile !!
Infatti!

> Per gli organizzatori/docenti
>
> 	/Ci date qualche "assaggio" degli argomenti?/

Allora, sara` un corso intermedio classico, nel senso che si tratteranno
tutti gli argomenti di un corso intermedio... :)
Il programma dettagliato e` in fase di studio, e non mi dispiacerebbe
avere (magari per un paio di lezioni) il contributo dei discenti!

Comunque si parlera` di kernel, di reti, di filesystem e di shell...
Questi di sicuro.
Probabilmente si fara` qualcosa anche sull'encoding multimediale...

Di piu` non vi dico almeno resta un po' di suspence! ;)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!