[Golem] Richiesta aiuto dopo installazione SUSE 9.2

Marco marco.brizzi@aliceposta.it
Mar 12 Apr 2005 23:04:59 CEST

Ciao, io non sono uno smanettone di Win e nemmeno di Linux. Installando una
Suse 9.2 sono riuscito a fare in modo che winXP HE, pur presente nel
multimenu iniziale, non riesca a partire. Mi sono informato sul da farsi
(console di ripristino da CD di installazione, floppy di boot) ma non sono
riuscito ad ottenere alcunche'. Da Linux vedo che Win e tutti i miei giochi
sono li (e li vede come SDA1 visto che si tratta di un HD sata) ma non riesco
a inizializzare... Ho anche provato a pasticciare un po' da Linux i file di
configurazione del boot ma ancora senza successo. Mi potete aiutare?
Grazie a tutti
--
Si vales bene est, ego valeo
Brix