[Golem] sabato al golem....

Raistlin raistlin82@interfree.it
Dom 17 Apr 2005 01:43:04 CEST

Il giorno sab, 16/04/2005 alle 21.54 +0200, lore ha scritto:
> un'altro problema che ci siamo posti oggi fra i presenti è
> quello riguardante le pareti divisorie all' interno della sede.
> visto che non sono pareti portanti e necessarie al nostro
> utilizzo, era stato ipotizzato che magari eliminandole ed
> arrivare ad avere un'unica sala bella grande invece di troppe
> stanzine inutilizzabili sarebbe veramente una gran cosa.
> questo specialmente se vogliamo fare un lavoro fatto bene
> con l'impianto elettrico e tutto il resto.
> si tratterebbe quindi di informarsi presso il comune sulla possibilità
> o no di modificare le pareti interne dell'immobile.
> [...]
Era la mia prima idea... Poi avevamo detto intanto di sistemare quella
stanza, usando le altre come magazzino.
Tant'e` che la prima stanza ora si chiude (porta e finestra) e la parete
che dovrebbe andare giu` e` stata anche imbiancata!!
Non so, per me forse possiamo anche apsetare un po', ma se si dice di
abbattere abbattiamo, non c'e` problema.

> oggi grazie all'aiuto di pochi ma buoni  (tra cui il capo officina)
Grande Beppe!! E` venuto a visionare il suo nuovo covo! Siamo passati
con Alberto e Giacomo, ma ci siamo ritirati per deliberare prima che
arrivaste voi e il gran capo! Peccato!

> sono stati raggiunti grandi risultati, primo fra tutti un impianto
> di corrente e illuminazione provvisorio, ma funzionante!
Ma allora, Paolo aveva detto che non c'era corrente?! Forse era l'altro
contatore?? Ci spegate bene cosa e` successo?
Ormai sono curioso!

> inoltre è stata  sistemata la porta che adesso si chiude.
> le due chiavi le abbiamo io e gabriele.
Si, quello l'ho visto, una coppia delle chiavi complete cancello+portone
ora ce l'ho anche io. Se qualcuno ha bisogno di andare in sede puo`
contattare anche me.

Grazie a tutti per il lavoro svolto!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657