R: [Golem] la cassa aggiorna

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 22 Apr 2005 21:36:51 CEST

On Fri, 2005-04-22 at 01:25 +0200, Monica Ferraris wrote:
Ciao Monica :)
> Ciao a tutti, sto leggendo e rileggendo il vostro documento TRASHWARE HOW TO ver. 0.9.9 e mi chiedevo se fosse l'ultima versione.
Si, quella e` l'ultima!

> Come si diceva a Terra Futura e anche in lista Trashware, sarebbe interessante, per avere forza nazionale, stilare un documento da utilizzare, come linea guida, per tutti i gruppi trashware.
> Sareste d'accordo di incominciare a revisionare o ad adottare il vostro?
Ovviamente siamo d'accordo, come ti dissi a Firenze di persona, appena
ho 40 secondi consecutivi di tempo mando io stesso un messaggio in lista
Trashware con l'invito ufficiale a "rubare" il trashware HOWTO e
modificarlo, revisionarlo, arricchirlo e migliorarlo...

Non che ci sia bisogno di dirlo dato che e` un documento GPL-2, ma fa
piacere a noi stessi invitare tutti a partire da li`!

> Prima di proporlo alla lista trash, aspetto vostre risposte.
Muoviti pure come credi e ritieni piu` giusto, le vostre esperienze ci
interessano tantissimo e saremo felici se venissero inserite nel'HOWTO.
Per la lista trashware ti ripeto che provvedero` al piu` presto, ma se
vuoi anticipare qualcosa tu fai pure!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org