[Golem] terminali stupidi da riciclare

Alberto hal@linux.it
Sab 23 Apr 2005 19:24:59 CEST

corrado racca ha scritto:
> su un vecchio numero di "opensource" (la rivista) ho letto che il
> vostro gruppo è attivo nel riutilizzo di hardware altrimenti
> destinato alla discarica; io sto cercando qualcuno disposto a
> "salvare" 12 terminali stupidi che stavano su una rete Unix.

Ciao Corrado,

Ci fa molto piacere che il tuo pensiero vada al GOLEM. Credo (ma lo dico
io, aspettiamo anche altri commenti) che sia difficile riutilizzare quei
terminali: riesci a immaginarti una situazione (*) in cui possano
servire i terminali in oggetto per casi pratici?

(*) per esempio un'associazione che vuole scrivere lettere o volantini,
che vuole fare il foglio di calcolo con l'elenco dei soci e che abbia
bisogno di 12 postazioni...

Ciao
Alberto