R: R: [Golem] la cassa aggiorna

Monica Ferraris monica.ferraris@unibo.it
Sab 23 Apr 2005 13:46:06 CEST

Ciao Dario & Co, avete riattivato l'Enel?
Per il documento, ci mancherebbe a voi l'onore, l'idea intellettuale del documento e' del Golem, e' giusto che vi prendiate il vostro merito.
Partire dal vostro per stilare un documento nazionale sarebbe anche piu' semplice.
La lista trashware ha già creato un repository, almeno mi sembra di aver letto in qualche mail.
Ultimamente leggo frettolosamente la posta, troppi impegni.
Domani al FLOG a Firenze dalle 21.00 Festa per Carovana X.
Ciao Monica

________________________________

Da: golem-bounces@golem.linux.it per conto di Raistlin
Inviato: ven 22/04/2005 21.36
A: Gruppo Operativo Linux Empoli
Oggetto: Re: R: [Golem] la cassa aggiorna

On Fri, 2005-04-22 at 01:25 +0200, Monica Ferraris wrote:
Ciao Monica :)
> Ciao a tutti, sto leggendo e rileggendo il vostro documento TRASHWARE HOW TO ver. 0.9.9 e mi chiedevo se fosse l'ultima versione.
Si, quella e` l'ultima!

> Come si diceva a Terra Futura e anche in lista Trashware, sarebbe interessante, per avere forza nazionale, stilare un documento da utilizzare, come linea guida, per tutti i gruppi trashware.
> Sareste d'accordo di incominciare a revisionare o ad adottare il vostro?
Ovviamente siamo d'accordo, come ti dissi a Firenze di persona, appena
ho 40 secondi consecutivi di tempo mando io stesso un messaggio in lista
Trashware con l'invito ufficiale a "rubare" il trashware HOWTO e
modificarlo, revisionarlo, arricchirlo e migliorarlo...

Non che ci sia bisogno di dirlo dato che e` un documento GPL-2, ma fa
piacere a noi stessi invitare tutti a partire da li`!

> Prima di proporlo alla lista trash, aspetto vostre risposte.
Muoviti pure come credi e ritieni piu` giusto, le vostre esperienze ci
interessano tantissimo e saremo felici se venissero inserite nel'HOWTO.
Per la lista trashware ti ripeto che provvedero` al piu` presto, ma se
vuoi anticipare qualcosa tu fai pure!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org