[Golem] habemus fornituras lux

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Ven 29 Apr 2005 21:39:36 CEST

Dopo lunga e penosa agonia sono venuto al capo dellla matassa.
La richiesta di fornitura è stata inoltrata all'enel. Nei prossimi giorni ci
verrà inviato per posta il contratto che il Presidente dovrà firmare
( verificare che siano 3 kw a 220 in quanto sarà utilizzato il filo che oggi
alimenta il contatore del 380) e restituire.
Entro 15 gg avremo la corrente. Altri particolari li dico domani a chi
interessa
Ci sarà da pagare circa un centinaio di euro. ( ci vogliono 10 nuove tessere a
meno di non finanziarsi in altri modi). Poi arriveranno le lbollette ( quante
nuove  tessere a bolletta ?)

1) occorre che qualcuno faccia presente all'ufficio postale competente che
al n* 34/P di via magolo c'è il GOLEM e domani bisogna mettere la cassetta
della posta
2) Forse il nostro nuovo indirizzo può essere scritto sulla Home del sito .
Chi può farlo ?
3) c'è nessuno che la prossima settimana ha un pò di tempo per andar ad aprire
all'Enel qundo verranno a fare i lavori ? Per adesso ho dato il mio recapito
4) complimenti a chi ha ridipinto la porta d'ingresso. Fa tutta un'altra
impressione.
 Domani cerco di venire , ma non so se alle 3 o alle 4 ( problermi di figlioli
permettendo

Maurizio