[Golem] info

Hal hal@linux.it
Dom 7 Ago 2005 12:21:13 CEST

Mauro scrive...
> Con chi posso parlare  in relazione ad alcuni messaggi
> che ci sono sul vostro forum ??

Salve Mauro,

tutto quello che poteva essere detto in risposta alla sua
domanda e' stato gia' detto in un precedente messaggio

https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2005-July/015855.html

Le ha risposto Dario "per il GOLEM" (ha diritto di farlo), ma
la risposta e' talmente ovvia che poteva farlo chiunque altro.
Io stesso stavo per risponderle ma poi ho visto il messaggio
di Dario e ho preferito *non* insistere inviando ulteriori
messaggi pubblici su un tema che per lei sembra essere molto
delicato.

####

Visto che proprio lei continua a chiedere in lista cerchiamo
di chiarire al meglio tutta la situazione;

Fabio scrive questo messaggio
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2002-August/011636.html

Credo che la frase "importante" sia la seguente (ma posso
sbagliarmi): "medialine a cerbaia non sapeva manca poco cosa
era un mac".

Ebbene: Fabio e' un *vostro* cliente che ha una *sua* opinione
*personale* sul *vostro* servizio. Il GOLEM non ha *nessuna*
relazione ne' con le opinioni dei vostri clienti ne' con il
vostro servizio.

Le consiglio di chiarire tutta quanta la vicenda col suo
cliente. Credo che Fabio rivedra' l'opinione che si e' fatto
sul vostro servizio appena ne avra' l'occasione.

Ritengo invece inutile sia contattare l'amministratore (che
non e' Fabio) sia un incontro con il GOLEM (che non ha
particolari influenze sulle opinioni personali di Fabio).

###

Mi permetto adesso di rivolgerle una domanda personale
(alla quale puo' rispondermi anche in privato): come le e'
venuto in mente di andare a sollevare tutta questa attenzione
su un messaggio, di tre anni fa, che quasi nessuno aveva
letto?

Cordiali saluti
Alberto

--
Le opinioni e il buon senso espresso in questo messaggio sono
strettamente personali.