[Golem] hardware per chi lo usa meglio

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 2 Dic 2005 11:03:09 CET

On Tue, 2005-11-29 at 18:43 +0100, freefred wrote:
> eh eh si'
> potrebbe forse esserci qualche imprecisione
> che in questi anni ho scambiato cose con degli amici
> ma la roba dovrebbe essere piu' o meno quella.

Se la roba e` piu` o meno qualla ci sara` utile sicuramente!!

Ho gia` qualche idea in testa e faremo il possibile per farti sapere chi
sta beneficiando della RAM che hai gentilmente devoluto alla causa non
appena l'avremo destinata! :)

> Modena

Ok, andiamo con la posta!!

> ah mi basta un indirizzo dove spedire direi, poi appena finisco
> di mettere un po' a posto l'inferno di casa mia,
> mando tutto.
Ti mando il mio indirizzo in privato ed aspetto tue notizie. Quando vuoi
e puoi ovviamente, non c'e` fretta :)

> mi sembra stupido tenere hardware che so per certo non userei mai,
> ne' ho voglia di sbattermi per guadagnare 30 euro su ebay:-)
Hai ragione, l'o faccio anche io quando ho qualche pezzo... Non sono un
patito di aste ;)

Ciao e grazie,
Dario Faggioli