[Golem] Stage formativo

Fabio Dal Canto f.dalcanto@comune.pontedera.pi.it
Lun 5 Dic 2005 18:28:59 CET

Salve a tutti,

Il Comune di Pontedera  intenzionato ad attivare uno stage, per una
persona, per sei mesi.

Il candidato di riferimento, laureato o laureando in informatica,
ingegneria informatica, matematica applicata o equivalenti, deve avere
conoscenze, anche solo teoriche, su reti locali e geografiche,
protocollo tcp/ip, servizi web, mail e dns, s.o. Linux e Windows 2k/XP.

La formazione, infatti ,  relativa  al nostro cluster server
principale(cluster di due HP DL 380  con una SUN  condivisa, la MSA 500
sempre di HP). Su entrambi  installato Suse Linux Enterprise Server 9.1
Il primo ha anche Oracle, l' altro Samba e CUPS. Sono configurati per
ottenere una high avaliability con heartbeat.

Abbiamo inoltre alcuni server su cui girano vari servizi, principalmente
web e posta, dei comuni della valdera.

La conoscenza di windows  necessaria perch i clients hanno tutti
windows XP installato(gli ultimi hanno firefox e thunderbird come
navigatore e posta predefiniti).

Chi fosse interessato, anche solo ad ulteriori informazioni, mi contatti
per posta elettronica o telefonicamente ai numeri che trovate sotto.

Fabio.

P.S. Chi  interessato mi contatti direttamente senza intasare la
mailing list.

--
Dr. Fabio Dal Canto
Resp. Uff. Informatica e Tlc