[Golem] Stage formativo

Fabio Dal Canto f.dalcanto@comune.pontedera.pi.it
Lun 5 Dic 2005 18:28:59 CET

Salve a tutti,

Il Comune di Pontedera è intenzionato ad attivare uno stage, per una
persona, per sei mesi.

Il candidato di riferimento, laureato o laureando in informatica,
ingegneria informatica, matematica applicata o equivalenti, deve avere
conoscenze, anche solo teoriche, su reti locali e geografiche,
protocollo tcp/ip, servizi web, mail e dns, s.o. Linux e Windows 2k/XP.

La formazione, infatti , è relativa  al nostro cluster server
principale(cluster di due HP DL 380  con una SUN  condivisa, la MSA 500
sempre di HP). Su entrambi è installato Suse Linux Enterprise Server 9.1
Il primo ha anche Oracle, l' altro Samba e CUPS. Sono configurati per
ottenere una high avaliability con heartbeat.

Abbiamo inoltre alcuni server su cui girano vari servizi, principalmente
web e posta, dei comuni della valdera.

La conoscenza di windows è necessaria perchè i clients hanno tutti
windows XP installato(gli ultimi hanno firefox e thunderbird come
navigatore e posta predefiniti).

Chi fosse interessato, anche solo ad ulteriori informazioni, mi contatti
per posta elettronica o telefonicamente ai numeri che trovate sotto.

Fabio.

P.S. Chi è interessato mi contatti direttamente senza intasare la
mailing list.

--
Dr. Fabio Dal Canto
Resp. Uff. Informatica e Tlc