[Golem] ADSL GOLEM

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 9 Dic 2005 13:59:26 CET

On Fri, 2005-12-09 at 12:36 +0100, Lorenzo Nesi wrote:
> Ragazzi,
Ciao Lorenzo,

> ho ricevuto da Telecom un sollecito dell'attivazione. Ci sono novita' per il
> palo?
Purtroppo poche... L'ing. Gini ci ha detto che possiamo tranquillamente
procedere a piantarlo noi, per loro non  ci sono problemi!!

Bella risposta e grazie tante!! :O

> Altrimenti dovremo disdire l'ordine per poi riattivarlo quando ci saranno
> tutte le condizioni per realizzare il collegamento.
Cerchero` di riprendere i contatti nei prossimi giorni (fra oggi e
lunedi`), se puoi aspettami!! :(

> Fatemi sapere. Grazie
Ciao, grazie a te!
Dario Faggioli