[Golem] Chiusura per festività.

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 22 Dic 2005 09:07:36 CET

On Wed, 2005-12-21 at 22:13 +0100, Maurizio Pertici wrote:
> si comunica che la sede del Golem riaprirà il giorno 3 gennaio 2006.
Sembra una cosa seria...

> I lavori sono in dirittura di arrivo.
UAO!! :D

> La prossima volta che ci troveremo inizieremo a reinstallare le macchine
> disponibili ai loro posto.
Perfetto!! Che dire, grazie a tutti quelli che hanno contribuito! Siete
stati efficienti, precisi, veloci... MITICI! :)

Mi spiace per Martedi`... volevo venire a vedere ma non ci sono
riuscito... Magari ci passo a tradimento nel periodo di chiusura :O

Ripeto qui quello che dissi la settimana scorsa dal vivo: la fine dei
lavori va festeggiata!
Vediamo dove, vediamo come e vediamo quando... Ma una bella "Cena di
Inaugurazione" ci sta tutta :) :D

Ciao e grazie di nuovo,
Dario Faggioli